linkedin
Back to DMR in the Press

DigitalMR e Brandnew MC si alleano per offrire in Italia gli strumenti digitali del futuro e sostenere l’innovazione nel settore salute

COMUNICATO STAMPA

DigitalMR e Brandnew MC si alleano per offrire in Italia gli strumenti digitali del futuro e sostenere l’innovazione nel settore salute


Secondo un recente studio di Harvard, i costi aggiuntivi della sanità, quando si utilizzano nuove tecnologie, sono il risultato del fallimento nel formare gli utilizzatori ad accettare il cambiamento, a coinvolgere il paziente e a comunicare efficacemente. DigitalMR e Brandnew MC accettano la sfida e si alleano per contribuire, insieme, a costruire il futuro della sanità in Italia.

 

Roma, 26 settembre 2012 - DigitalMR, agenzia di ricerca media online e Brandnew MC, specialisti italiani di comunicazione strategica nel settore salute, creano una partnership per offrire, in Italia, servizi e soluzioni innovativi ad altissimo valore aggiunto.

BNMC lavorerà in partnership con DigitalMR, che ha sede nel Regno Unito, nello sviluppo delle più recenti soluzioni di ricerca e comunicazione online, indispensabili per il successo nell’attuale scenario della sanità italiana.

Il futuro è il “web listening”, ovvero, la possibilità di “ascoltare”, grazie a potenti piattaforme digitali e a metodologie all’avanguardia, il feedback dei consumatori, dei pazienti e di tutti gli “stakeholders” del sistema salute per aiutare i clienti a migliorare, in modo efficace, le proprie soluzioni e servizi.

Letizia Affinito, fondatrice e MD di BNMC dichiara “questa partnership ci consentirà di aiutare aziende e associazioni a contestualizzare le innovazioni provenienti dall’estero e sviluppare soluzioni condivise per eliminare le barriere che frenano l’adozione e l’accettazione delle innovazioni a livello nazionale e regionale”.

Il fondatore e Group MD di DigitalMR, Michalis Michael, dichiara “le ricerche di mercato del futuro consistono nella creazione partecipata (co-creating) tra azienda e utilizzatore finale del prodotto/servizio, affiancando il marketing per produrre progetti di comunicazione ottimizzati”.

 

Contatti

Letizia Affinito
laffinito@brandnewmc.com
tel: +39 06 95061569
http://www.brandnewmc.com/index.php


Michalis A. Michael
mmichael@digital-mr.com
tel: +44 751 571 0370
https://www.digital-mr.com/

 

 




Share this article: